Violentata a 12 anni da un 55enne, incastrato da video: si sente bimba che lo supplica di smetterla

Avrebbe stuprato una ragazzina 12enne, riprendendo le violenze con il cellulare, minacciando così di diffondere i video. Un uomo di 55 anni di Andrano (Lecce), già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nelle scorse ore. Avrebbe abusato per mesi, dalla scorsa estate fino a qualche giorno fa, della minorenne.
È stata la madre della vittima a far emergere la terribile storia, dopo aver visionato per caso un video sul cellulare della figlia, utilizzato per una chiamata urgente. La prima schermata che le si è aperta è stata proprio quella di un filmato con immagini inequivocabili. Si è quindi accorta che la “protagonista” delle violenze era la figlia. La donna si è immediatamente recata presso i carabinieri di Specchia. Le indagini per scoprire l’identità dell’uomo, hanno portato ad individuarlo poco dopo.
I carabinieri hanno scoperto che in realtà quel video non era altro che la punta dell’iceberg della storia di violenza e soprusi a cui è stata costretta la 12enne. In altri filmati, scoperti dai militari dell’Arma durante la perquisizione domiciliari e acquisiti agli atti dell’inchiesta, si sente chiaramente la bambina implorare il suo persecutore di lasciarla stare. La giovane ha poi confermato tutto di fronte al Tribunale per i minorenni. Il telefonino, il tablet e il computer usati dal 55enne per riprendere i rapporti sessuali e nelle cui memorie digitali sono stati recuperati i video, sono stati sequestrati. L’uomo è stato condotto nella caserma di Specchia e poi sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. Ora si trova nel carcere di Lecce.