237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, morta in casa dell’ex con un colpo d’arma in testa: “Si è uccisa davanti a me”

A dare l’allarme con una chiamata di emergenza al 112 è stato proprio l’uomo ma per la donna di 42 anni era ormai troppo tardi. I due erano separati da appena un mese. La 42enne pare volesse parlare proprio del loro rapporto ma la discussione sarebbe sfociata in un litigio al culmine del quale sarebbe avvenuto l’estremo gesto.
A cura di Antonio Palma
237 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nelle scorse ore in un'abitazione del Vicentino. Una donna di 42 anni è stata trovata senza vita in una pozza di sangue e con un colpo d'arma da fuoco alla testa nella casa del suo ex marito da cui si era separata da poco a Marano Vicentino. A dare l'allarme con una chiamata di emergenza  al 112 nella mattinata di martedì è stato proprio l'uomo ma, quando sul posto sono accorsi i sanitari del Suem, per la donna non c'era più nulla da fare. I medici hanno potuto soltanto certificare il decesso della donna e soccorrere l’uomo, che era in stato di shock. Interrogato successivamente dai carabinieri della compagnia di Thiene, intervenuti sul posto, l'ex marito della vittima ha raccontato che la donna si è suicidata davanti a lui.

Secondo il suo racconto, ora al vaglio degli inquirenti, la donna, ancora formalmente residente nell'abitazione ma che da un mese viveva altrove perché in fase di separazione , si sarebbe presentata a casa in mattinata senza avvisare, mentre i due figli erano a scuola. La 42enne pare volesse discutere proprio del loro rapporto ma  ben presto la discussione tra la coppia di origini pugliesi sarebbe sfociata in un litigio al culmine del quale sarebbe avvenuto l'estremo gesto. La donna si sarebbe precipitata nella camera da letto dove sapeva che l'uomo, guardia giurata, aveva una pistola regolarmente dichiarata, infine l'avrebbe impugnata sparandosi un colpo in testa davanti all'ex. Inutile sarebbe stato il disperato tentativo dell’uomo di disarmarla.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views