328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Vicenza, incendio in un impianto di rifiuti: “Chiudete le finestre e non mangiate nulla dall’orto”

Un importante incendio è divampato questa sera in una ditta di stoccaggio di rifiuti industriali a Montebello Vicentino. Un’enorme nube nera sta ricoprendo il cielo ed è visibile a chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco, che stanno lavorando per cercare di domare le fiamme.
A cura di Davide Falcioni
328 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un vasto incendio è divampato questa sera in una ditta di stoccaggio di rifiuti industriali a Montebello Vicentino. Un'enorme nube nera sta ricoprendo il cielo ed è visibile a chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che stanno lavorando per cercare di domare le fiamme.

Stanno anche intervenendo i tecnici Arpav e in supporto anche dei mezzi dalla provincia di Verona. L'assessore regionale alla Protezione civile del Veneto Gianpaolo Bottacin  ha chiesto alla popolazione di chiudere porte e finestra e di non raccogliere nulla dall'orto, per i residenti della zona. Resta naturalmente sempre in vigore l'obbligo di non formare assembramenti per contenere l'epidemia di coronavirus.

328 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views