video suggerito
video suggerito

Vicenza, Ferrari si spezza in due: morto un bambino di 11 anni

Il bolide esce fuori strada, forse per la pioggia, oltre che per la eccessiva velocità, e finisce contro un muro, spezzandosi letteralmente in due parti. Un ragazzino di 11 anni muore e un giovane di 22 anni, alla giuda, è in fin di vita. I testimoni hanno parlato di un “botto pauroso, simile all’esplosione di una bomba”.
A cura di Biagio Chiariello
302 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Veloce come un razzo, poi lo schianto e la Ferrari che finisce contro un muro spezzandosi in due tronconi. "Sembrava l'esplosione di una bomba", hanno detto sotto choc alcuni testimoni. Nell'incidente, un ragazzino di 11 anni morto e un giovane di 22 anni è in fin di vita. Il dramma è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 9 giugno, a Vicenza, in località Sant'Agostino, ai confini con il comune di Arcugnano. I testimoni hanno raccontato di aver visto l'auto viaggiare ad una velocità tale da prendere letteralmente il volo. Devastante è stato l'impatto a terra, probabilmente sul bagnato, la sbandata e quindi lo schianto contro lo spigolo della casa diroccata che ha letteralmente sventrato la Ferrari. Le prime persone accorse sul luogo dell'incidente hanno assistito alla scena terribile della vettura, spaccata in due, la coda adagiata verso il muro e il muso girato in senso opposto sull'altro lato della carreggiata.

Alla guida della fuoriserie c'era il 22enne, ora è ricoverato in fin di vita all'ospedale di san Bortolo, mentre è morto il ragazzino di 11 anni che sedeva al suo fianco. Come scrive il Gazzettino, quella conclusosi in maniera tanto tragica era cominciata come una giornata di festa. "Entrambi infatti avevano partecipato al battesimo della sorellina del 22enne avuta dalla madre (il padre è scomparso qualche anno fa) in seconde nozze. Dopo la cerimonia i due cugini si erano ritrovati per un giro in auto: pochi minuti dopo lo schianto".

Immagine
302 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views