13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ventimiglia, donna spinta dalle scale: è grave. Fermato il vicino di casa, salvato dal linciaggio

L’uomo avrebbe spinto una donna di 80 anni dalla rampa delle scale causandole un grave trauma cranico e un’emorragia cerebrale. L’intervento dei carabinieri – che l’hanno sottoposto a fermo – l’ha salvato dal linciaggio da parte dei vicini di casa.
A cura di Davide Falcioni
13 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 80 anni, residente nel centro storico di Ventimiglia, è stata condotta all'ospedale S.Corona di Pietra Ligure dove è ricoverata in prognosi riservata dopo essere caduta giù per le scale di casa poco prima della mezzanotte. Secondo gli inquirenti, è probabile che a far volare la donna sia stato il vicino, che è stato sottoposto a fermo dai carabinieri.

Le manette ai polsi da parte dei militari hanno letteralmente salvato l'uomo da un vero e proprio linciaggio. Secondo le prime informazioni, sembra che l'uomo stesse discutendo molto animatamente con altre persone quando per ragioni ancora da chiarire si sarebbe scagliato anche contro l'anziana. Quest'ultima è caduta da una rampa di scale dell'abitazione, riportando un trauma cranico con emorragia cerebrale e fratture in diverse parti del corpo.

L'autorità giudiziaria sta ancora valutando il tipo di reato da contestare al vicino: si va dal tentato omicidio alle lesioni gravissime. L'uomo è stato prelevato dai carabinieri di Ventimiglia proprio mentre una folla di persone stava per aggredirlo e linciarlo: deve ringraziare i militari di averlo arrestato.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views