6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia, donna trovata morta in mare: nessun segno di violenza, collaborava con la Biennale

La donna si chiamava Elena Leonardi e aveva 40 anni: è stata trovata morta in un canale dell’isola della Certosa. L’ipotesi che sia caduta in acqua per un malore o accidentalmente.
A cura di Davide Falcioni
6 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Elena Leonardi, una donna di 40 anni, è stata trovata morta in un canale dell'isola della Certosa, a Venezia. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta e le indagini sono state affidate ai Carabinieri: l'ipotesi che sia caduta in acqua per un malore o accidentalmente.

Stando a quanto emerso da un primo esame sul corpo la quarantene sarebbe annegata, tuttavia una nuova ispezione più approfondita potrebbe essere eseguita domani.

Sulla marina dell'isola la donna aveva una barca a vela ma sembra non stesse lavorando sull'imbarcazione. A dare l'allarme alcune persone che hanno visto il corpo dal porticciolo. La donna era un'assistente di produzione e si occupava di musica, collaborando con la Biennale.

Il corpo della donna, sul quale non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, è stato recuperato dai Vigili del fuoco ed è a disposizione dell'Autorità giudiziaria, sarà la Procura a decidere se sarà necessaria l'autopsia.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views