700 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veneto, 34enne morto soffocato dal suo vomito

Mauro Lunardelli era ubriaco e questa potrebbe essere la causa del violento conato di vomito. Vano il tentativo di rianimarlo prima di un passante e poi dei paramedici del Pronto soccorso. Disposta l’autopsia.
A cura di Redazione
700 CONDIVISIONI
Mauro Lunardelli.
Mauro Lunardelli.

Erano circa le sei del mattino di venerdì 8 dicembre a Navolé di Gorgo al Monticano, in provincia di Treviso, quando un giovane ha dato la sveglia a un intero condominio facendone suonare i citofoni senza sosta. Un suo amico, Mauro Lunardelli, operaio 34enne, aveva perso coscienza in Piazza 4 Novembre, a pochi passi dal bar del centro. Il giovane, riverso al suolo, sarebbe morto soffocato dal suo stesso vomito. Mentre un uomo ha cercato di rianimare il trentaquattrenne, qualcuno ha allertato il Pronto soccorso. I paramedici, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

In loco anche i Carabinieri della compagnia di Conegliano per i rilievi del caso, coordinati dal magistrato di turno Mara Giovanna De Donà. Lunardelli era noto alle forze dell'ordine per precedenti penali di spaccio e rapina. Da rilievi non ci sono comunque segni di violenze. Il malore, rivelatosi poi fatale, è stato probabilmente causato dall'ubriachezza. È stata comunque disposta un'autopsia.

700 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views