USA: uccide l’amica, fa sesso con il cadavere poi va dal parrucchiere

Si chiama Bryan Santana, è un 20enne di Orlando, negli Stati Uniti, ed è il protagonista di una storia macabra: prima ha ucciso la sua coinquilina, poi ha fatto sesso con il suo cadavere e infine si è recato dal parrucchiere. E' qui, mentre pagava il conto della rasatura, che è stato catturato dalla polizia e arrestato. Agli agenti ha confessato il delitto di Shelby Fazio, 23enne laureata in Biologia: prima l'ha soffocata, poi l'ha accoltellata, infine ha fatto sesso con il suo corpo prima di trascinare il cadavere in camera da letto.
Qui il terzo coinquilino ha scoperto la vittima e allertato la polizia: rientrando a casa ha infatti notato la scia di sangue che dal corridoio conduceva nella stanza della giovane. La porta era chiusa a chiave. Nel frattempo in bagno Bryan Santana stava cercando di lavarsi dopo aver commesso il delitto. Nel vederlo il ragazzo è immediatamente fuggito e ha dato l'allarme.
L'assassino, ormai alle strette, a quel punto ha pensato di mettere in atto la seconda parte del piano, comprando una pistola giocattolo e puntandola contro i poliziotti al loro arrivo, ben sapendo che probabilmente loro avrebbero aperto il fuoco uccidendolo. All'appuntamento con la morte voleva arrivarci a puntino, così è andato da un barbiere per farsi sistemare barba e capelli. E' qui che gli agenti lo hanno sorpreso.