USA: bimbo di due mesi sbranato e ucciso dal pitbull di famiglia

Brayden Wilson, un bambino di due mesi di Dallas, in Texas, è morto dopo essere stato sbranato dal cane di famiglia, un pitbull che ha improvvisamente aggredito il piccolo provocandogli ferite gravissime. A nulla è servito l'intervento dei genitori, che hanno tentato in ogni modo di salvarlo. A nulla è servito neppure quello dei medici, che hanno cercato di rianimarlo senza successo in ospedale.
E' accaduto domenica pomeriggio. Il bambino si trovava sul suo seggiolino quando il pitbull gli è saltato addosso ed ha iniziato a morderlo. A pochi metri s trovavano i genitori Brayden , che udendo le urla del bambino sono intervenuti rimediando a loro volta dei morsi dal cane. Il pitbull quindi si è nuovamente avventato sul bimbo, mordendolo più e più volte in tutto il corpo.
Il padre del bambino, disperato, ha ingaggiato con l'animale un autentico corpo a corpo, riuscendo dopo qualche minuto ad afferrarlo per il collo e trascinarlo in giardino, dopo l'ha ucciso con due colpi di pistola. Brayden è stato ricoverato in ospedale, ma non è sopravvissuto alle ferite riportate.