video suggerito
video suggerito

USA: bimbo di 5 anni insegue una cavalletta e muore cadendo in un dirupo

Il bambino era scomparso la scorsa settimana da una zona montuosa dell’Arizona.
A cura di D. F.
492 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di 5 anni era scomparso la settimana scorsa dopo aver inseguito una cavalletta nelle vicinanze di un Grand Canyon, negli Stati Uniti. Il bambino, incuriosito, ha evidentemente seguito l'insetto per osservarlo cacciandosi in grossi guai: è infatti stato trovato morto cinque giorni dopo l'avvio delle ricerche in una zona desolata dell'Arizona. Jerold Joseph Williams, questo il nome del bimbo, era ospite di un campeggio a Kaibab National Forest, circa 60 miglia da dove è stato trovato senza vita ieri.

La polizia della contea ha comunicato che gli agenti erano presenti sul posto per i rilievi del caso ma non erano ancora in grado di fornire dettagli sulle cause del decesso. Sembrano invece chiare le circostanze della sua scomparsa: la madre ha infatti raccontato che stavano giocando insieme quando si è distratta per qualche minuto. L'attenzione del figlio era stata catturata da alcune cavallette, così il bambino aveva iniziato a inseguirle non accorgendosi dei pericoli tutt'intorno.

Sta di fatto che – quando si è voltata – la donna non ha più visto Jerold ed ha immediatamente dato l'allarme: la zona è stata pattugliata da agenti di polizia con l'ausilio di elicotteri, ma solo dopo 5 giorni il bambino è stato trovato, purtroppo senza vita. Apparentemente il piccolo potrebbe essere caduto in un dirupo, per poi allontanarsi ferito e infine morire.

492 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views