Giallo a Trieste, uomo trovato morto nella sua casa in un lago di sangue: indagini in corso

Tragico ritrovamento nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 dicembre, in un'abitazione nel rione di San Luigi, in via Felice Machlig, a Trieste. Il corpo senza vita di un uomo di 75 anni è stato rinvenuto in un lago di sangue.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della Squadra mobile e la Polizia scientifica, secondo quanto riportano i quotidiani locali.
Insieme agli agenti si sono presentati sul luogo del ritrovamento anche il pubblico ministero di turno, Andrea La Ganga, e i sanitari del 118, ma l'uomo era già morto da ore e per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.
La segnalazione sarebbe arrivata da una persona che conosceva il 75enne. Anche se, a quanto si apprende, al momento del ritrovamento non c'erano altre persone in casa con l'uomo.
La casa dove è stato rinvenuto il cadavere era in disordine, con diversi cassetti aperti e macchie di sangue in giro per l’appartamento, si legge su Il Piccolo. Il corpo presenterebbe una ferita alla testa.
L'uomo era un commerciante che lavorava in un "Compro oro" e ci si chiede se il 75enne possa essere rimasto vittima di un crimine violento collegato ai suoi trascorsi professionali.
Al momento le indagini vanno avanti per tentare di ricostruire l'accaduto e l'esatta dinamica del decesso. Sembra sia esclusa la pista del suicidio. Alcune fonti riferiscono di due giovani condotti in Questura ma si attendono conferme ufficiali.
Notizia in aggiornamento.