161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trieste, “eroico” nudista prende il sole in mezzo ai runner a gennaio: la foto su Facebook

Come segnalato dalla pagina ufficiale dell’evento dedicato alla Corsa della Bora, un partecipante passando sulla nota spiaggia naturista triestina ha notato un bagnante che prendeva il sole senza vestiti nonostante le fredde temperature invernali: “Speriamo che il passaggio di quasi 1500 persone non abbia disturbato le letture di questo eroico naturista!”.
A cura di Susanna Picone
161 CONDIVISIONI
Immagine

“Un runner ci ha mandato questa foto degli ultimi 2 km… sì, lo sapevamo che la Costa dei Barbari fosse una nota spiaggia naturista, ma non pensavamo lo fosse anche il 6 gennaio!”: a scrivere questo post su Facebook, che in poco tempo ha ottenuto anche un bel numero di condivisioni, sono stati gli organizzatori della Corsa della Bora che si svolgeva proprio domenica scorsa, giorno festivo dell’Epifania, a Trieste. Allegata al post sulla pagina di “S1 Trail – La Corsa della Bora – ASD Sentierouno” c’è la foto in cui si vede appunto una persona distesa sulle rocce a prendere il sole senza vestiti. Il sole evidentemente, anche in una giornata di inizio gennaio in cui si registravano circa 6 gradi, ha convinto questa persona definita “eroica” dagli organizzatori a spogliarsi e rilassarsi leggendo un libro. E “l’augurio” degli autori del post è che il passaggio di quasi 1500 persone non abbia disturbato le letture del naturista.

Il post su Facebook ha scatenato non pochi commenti, tra chi ha criticato quella persona che si è “mostrata” a decine di persone parlando solo di “esibizionismo” e chi invece, con un po’ di leggerezza in più, ha scritto che “quando c’è il sole i triestini prendono il sole”. “Poi sotto le rocce si forma un tepore che ti coccola e non hai freddo…e il naturismo è il top”, si legge in un commento. E restando “in tema di nudità”, gli organizzatori della Corsa della Bora dopo il naturista hanno mostrato su Facebook  anche la concorrente più svestita della gara, prima classificata tra le donne e decima assoluta, Rea Kolbl.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views