video suggerito
video suggerito

Treviso: di corsa in Tangenziale per andare al raduno, multate 37 Ferrari in un’ora

La auto dovevano andare ad un raduno di Ferrari ma gli autisti si sono fatti prendere la mano arrivando anche a 224 chilometri all’ora in un tratto dove il limite è a 90.
A cura di A. P.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Sicuramente sarà stato l'effetto di avere tra le mani il volante di un'auto potente ma probabilmente ad avere il suo peso è stata anche la strada scorrevole e il poco traffico, sta di fatto che alcuni giorni fa la Tangenziale  di Treviso per alcune ore è diventata quasi un autodromo per Ferrari. Come raccontano le cronache locali, è accaduto sabato 25 giugno quando in poche ore lungo il tratto della strada a scorrimento veloce gli autovelox hanno multato ben 37 Ferrari che sfrecciavano a velocità  comprese fra i 140 e i 224 chilometri all’ora in una zona dove il limite è di appena a 90 orari.

Le auto in questione, la maggior parte delle quali provenienti dall'estero, molto probabilmente stavano partecipando alla "Cavalcade 2016", un evento che riunisce i migliori modelli Ferrari per un tour che ogni anno tocca le zone più belle d’Italia e del mondo. I conducenti però sembrano aver scambiato la tangenziale di Treviso per un autodromo e sono stati beccati dagli autovelox. Per loro multe che vanno dai 169 euro per i casi più lievi agli 828 euro per le violazioni più gravi. Certamente piccolezze rispetto al valore delle auto in questione.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views