Trento, devastante incendio a Nago: distrutto un ristorante. Famiglia salvata dai pompieri

Tragedia sfiorata a Nago Torbole, in provincia di Trento, dove nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre un incendio ha distrutto il ristorante Tex Mex. Nessuno per fortuna è rimasto ferito a causa delle fiamme. Il locale infatti era chiuso, ma i vigili del fuoco hanno messo in salvo una famiglia che abita nell'appartamento sopra il ristorante, evacuando quattro persone, tra cui un bimbo, dalla finestra.
Sul posto intorno alle 3 della mattina sono intervenuti i vigili del fuoco di Nago Torbole, supportati da quelli di Riva del Garda, Tenno, Rovereto, Arco e Trento. I militari sopraggiunti sul posto hanno effettuato i rilievi di rito per appurare i motivi che hanno dato vita al rogo. Sul posto anche un’ambulanza di Trentino Emergenza. I pompieri sono rimasti impegnati ore, fin verso le 7, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il luogo.
Il sindaco di Nago Gianni Morandi è accorso subito sul posto e ha espresso la disponibilità ad ogni tipo di supporto, in particolare per gli evacuati che attualmente hanno trovato accoglienza da amici e parenti.