video suggerito
video suggerito

Tragico incidente nel bellunese: conducente dell’auto muore trafitto dal guardrail

Drammatico incidente nel bellunese: un uomo di 56 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato contro il guardrail: proprio la protezione a bordo strada ha trafitto il veicolo e il suo conducente, per cui non c’è stato nulla da fare nonostante un intervento di urgenza che si è però rivelato vano.
A cura di Stefano Rizzuti
12 CONDIVISIONI
Immagine

È morto dopo un drammatico incidente, avvenuto sulla strada regionale 203 Agordina in località Masarè di Alleghe, Raffaele Arcangelo Agostini. L’uomo, di 56 anni, di Colle Santa Lucia, è stato infilzato dal guardrail. Per lui non c’è stato nulla da fare e nonostante un intervento d’urgenza questa mattina è deceduto all’ospedale di Belluno. L’incidente è avvenuto ieri sera, poco dopo le 20. A bordo dell’auto non c’erano altre persone e non ci sono altri mezzi coinvolti nello schianto. La protezione a bordo strada ha bucato il vano motore arrivando fino al conducente, per poi uscire dal fianco sinistro dell’automobile.

Sull’incidente stanno indagando i carabinieri, per tentare di ricostruire la dinamica. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre l’uomo ferito dall’abitacolo devastato. La vittima era rimasta incastrata nel veicolo, schiacciata contro il sedile dalla sbarra di ferro che lo ha colpito. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, l’uomo era in viaggio in direzione nord e avrebbe perso il controllo dell’auto invadendo la carreggiata opposta, dove ha poi colpito il guardrail.

Altro incidente oggi nella zona del bellunese, ad Ospitale di Cadore. Sei persone sono rimaste ferite, di cui due in maniera grave, in uno scontro frontale tra due automobili. L’incidente è avvenuto lungo la statale 51 ‘Di Alemagna’, proprio ad Ospitale di Cadore. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per permettere ai mezzi di soccorso di intervenire in aiuto dei feriti. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Anas per rimuovere i mezzi coinvolti e per ripristinare la circolazione dopo lo schianto.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views