video suggerito
video suggerito

Torino: sodomizzato per scherzo con attrezzo sportivo, 15enne grave

Dopo il caso di Napoli nuovo episodio drammatico che coinvolge un adolescente. Il ragazzo operato d’urgenza all’intestino.
A cura di Antonio Palma
7.960 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di 15 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Pinerolo, in provincia di Torino, dopo essere stato sodomizzato con un attrezzo sportivo. A quanto si apprende si sarebbe trattato di uno scherzo tra amici, poi finito male, mentre si trovavano in palestra. L’episodio è avvenuto in un paese del torinese e risale al pomeriggio di giovedì ma la notizia è stata diffusa solo oggi. Secondo quanto scrive l'Ansa, il gruppo di amici pare stesse eseguendo lo "squat", un esercizio per rinforzare le gambe, quando uno di loro ha pensato di fare uno scherzo al 15enne. Il ragazzo ha posizionato l'attrezzo, simile a un bastone, sotto il 15enne finendo per perforargli l'intestino. Il ragazzino, immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, è stato operato d’urgenza all’intestino retto lesionato e le sue condizioni ora sono gravi.  Il fatto è stato segnalato dall’ospedale alla procura dei minori di Torino che ora ha aperto un'indagine e ordinato gli accertamenti del caso per stabilire quanto accaduto.

Il caso del ragazzo seviziato a Napoli

La storia purtroppo porta alla memoria un'altra vicenda drammaticamente analoga avvenuta pochi giorni fa a Napoli, dove un ragazzino di 14 anni è stato seviziato e ferito gravemente con un compressore all’interno di un autolavaggio. Anche in quel caso il ragazzino è arrivato in ospedale con lesioni multiple all'intestino e i medici lo hanno dovuto operare d'urgenza asportandogli parte del colon. Responsabile dell'episodio napoletano è stato un 24enne ora agli arresti con l’accusa di tentato di omicidio e violenza.

7.960 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views