19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, pusher prendono a calci e pugni i poliziotti durante un controllo antidroga

Gli spacciatori hanno aggredito gli agenti per avere modo di gettare della cocaina nel gabinetto: non sono però riusciti nel loro intento.
A cura di Davide Falcioni
19 CONDIVISIONI
Immagine

Tre spacciatori alle prese con un imminente controllo di polizia hanno aggredito a calci e pugni gli agenti di polizia. E' successo a Torino durante un'attività volta a smantellare una base di spaccio: i poliziotti sono stati malmenati per permettere a un minorenne che era in casa di liberarsi dalla droga che c'era. Il piano tuttavia non è riuscito.

Gli agenti della squadra mobile di Torino hanno tratto in arresto i tre pusher, due senegalesi e un gabonese, tutti con precedenti di polizia. Ieri sera durante l'operazione sono entrati al primo piano dell'appartamento in via Brandizzo dove ritenevano fosse stata organizzata la base per rifornire le principali zone di spaccio della città. Quando sono entrati nell'alloggio, però, la situazione è subito degenerata. In tre pusher hanno aggredito gli agenti, provocando a due di loro ferite per circa 7 giorni. Nel frattempo uno dei malviventi si è diretto verso il bagno per gettare le dosi nel gabinetto ma è stato fermato prima che riuscisse a liberarsene. Nello stabile c'era anche un gabonese di 21 anni, che non ha opposto resistenza.

In tutto sono state sequestrate oltre 140 dosi e due involucri di cocaina/crack, ossia 120 grammi di cocaina e più di 150 grammi di sostanza da taglio. Sequestrati anche cinquemila euro. I tre maggiorenni sono stati arrestati per la detenzione e gli vengono contestati anche resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, denunciato il minore.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views