video suggerito
video suggerito

Torino: ladri svaligiano magazzino dell’azienda di Lapo Elkann

I ladri si sono introdotti nel magazzino di “Italia Indipendent” portando via capi di abbigliamento per un valore di diverse migliaia di euro. L’azienda già presa di mira in passato.
A cura di Antonio Palma
45 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto colpo questa notte per uno degli eredi della famiglia Agnelli. Ignoti infatti si sono introdotti nottetempo nel magazzino dell'azienda di Lapo Elkann nel Torinese svaligiandolo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i ladri sono scattati in azione intorno alle 2 della notte tra mercoledì e giovedì. Prima hanno sfondato con un grosso furgone il cancello esterno del magazzino dell'azienda "Italia Indipendent", che si trova a Venaria, e poi hanno buttato giù anche il portone di ingresso arraffando tutto quello che potevano e caricandolo sullo stesso mezzo. I malviventi infine sono fuggiti con lo stesso furgone facendo perdere le proprie tracce .

Secondo una prima valutazione dei danni, i ladri hanno rubato calzature e vari capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 5mila euro. Sul caso stanno indagando ora i carabinieri di Venaria. La Italia Indipendent, che è il marchio di moda creato da Lapo Elkann nel 2007, è stata presa di mira dai ladri già in diverse occasioni con furti compiuti nei magazzini di stoccaggio della merce molti simili a questo. L'ultimo colpo, poi non andato a buon fine, è avvenuto a fine maggio. Non è escluso dunque che la banda dietro i colpi sia sempre la stessa.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views