102 CONDIVISIONI

Torino, donna investita e uccisa da un treno a Porta Susa

Dramma nel pomeriggio di martedì 5 maggio alla stazione Porta Susa di Torino. Una donna è stata investita da un treno regionale diretto a Milano al binario 4. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, polizia ferroviaria e vigili del fuoco ma per la signora non c’è stato nulla da fare. Ipotesi suicidio o malore.
A cura di Susanna Picone
102 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è morta nel pomeriggio di oggi, martedì 5 maggio, investita da un treno presso la stazione di Porta Susa, a Torino. A nulla purtroppo è valso l’intervento del 118 e i disperati tentativi di rianimazione da parte del medico arrivato sul posto, che non ha potuto far altro che constatare il decesso della signora. Le ferite riportate dalla vittima – stando alle prime informazioni trapelate si tratterebbe di una donna straniera di sessantaquattro anni – erano apparse subito gravissime. Secondo una prima ricostruzione, la signora è caduta dopo aver urtato un treno regionale diretto a Milano intorno alle 14 di oggi pomeriggio. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

In corso le indagini: probabile suicidio o malore – Il dramma si è consumato al binario 4 della stazione di Porta Susa e sulla dinamica dei fatti sono ancora in corso le indagini della polizia ferroviaria. Non è escluso che si sia trattato di un suicidio o forse un malore. Ausilio alle indagini verrà fornito dalle telecamere di videosorveglianza posizionate lungo le banchine della stazione. La  circolazione ferroviaria tra le stazioni di Porta Susa e Porta Nuova a Torino è stata sospesa fino alle 15.30 circa. L'autorità giudiziaria ha chiesto di interrompere il passaggio dei treni anche sui binari 1,2 e 3 per permettere le indagini sul caso. Intanto i passeggeri del treno regionale coinvolti nell'incidente sono stati fatti scendere in stazione.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views