Tir travolge un camper rimasto in panne in superstrada a Perugia: muore una bambina di 8 anni

Tragedia a Resina Nord, nei pressi di Perugia. Stando alle prime informazioni dell'accaduto, un tir ha travolto un camper rimasto in panne lungo la E45. Nell'impatto purtroppo è morta una bambina di 8 anni, mentre sono rimasti feriti i suoi genitori.
Dalla ricostruzione dell'accaduto, la famiglia viaggiava a bordo di un camper che si è dovuto fermare a causa di un guasto. Un mezzo pesante non avrebbe fatto in tempo a fermarsi travolgendo il camper e anche un furgone dell'Anas che era arrivato sul posto per prestare soccorso alla famiglia. Il tir avrebbe quindi investito anche le persone che stavano cercando di far ripartire il camper.
Subito sono scattati i soccorsi ma purtroppo per la bambina non c'è stato più nulla da fare. Il padre della piccola ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Perugia. La madre e un'altra persona sono invece state ricoverate all'ospedale di Città di Castello: non sono in gravi condizioni.
Il tratto della statale subito dopo l'incidente è stato chiuso al traffico in corrispondenza del territorio comunale di Perugia. Spetta ora alla polizia statale fare gli accertamenti del caso.
Qualche ora dopo la circolazione lungo la strada statale 3 bis Tiberina è stata ripristinata in entrambe le direzioni. Nel dettaglio la superstrada era stata chiusa all'altezza del km 90,100.