22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tendono un’imboscata alla rivale e la aggrediscono a bastonate in auto: fermate due donne

Hanno teso una vera e propria imboscata a un’altra donna e l’hanno aggredita con una mazza nel quartiere San Donato di Pescara. La vittima è riuscita a sfuggire alle botte chiudendosi in auto.
A cura di Gabriella Mazzeo
22 CONDIVISIONI
Immagine

Sono tre donne le protagoniste di una violenta lite avvenuta nella mattina di ieri, venerdì 21 ottobre, a San Donato, quartiere di Pescara. Le forze dell'ordine sono intervenute subito dopo una segnalazione giunta al 113. Un testimone ha riferito di aver assistito a una violenta rissa tra donne.

In due hanno aggredito con una mazza un'altra donna in auto. Nel filmato reso pubblico online si vede la vittima seduta nell'abitacolo della sua macchina mentre cerca di respingere le due conoscenti a calci.

Le due però hanno continuato a cercare di colpirla con la mazza e la donna è riuscita a sfuggire alle botte solo quando ha chiuso la portiera della vettura. La vittima ha riportato una ferita da taglio al polpaccio 

Le due hanno danneggiato anche la fiancata della macchina, colpendola ripetutamente durante la rissa. Subito dopo hanno tentato la fuga, ma sono state rintracciate in poco tempo dalle forze dell'ordine chiamate sul posto. Gli agenti hanno sequestrato la mazza utilizzata per ferire la terza donna e un coltello da cucina.

Secondo quanto reso noto, le tre donne si conoscevano già da tempo e alla base della rissa vi sarebbero vecchi dissapori. Saranno le autorità a fare luce sui motivi dell'accaduto tramite accertamenti più approfonditi sui trascorsi delle tre persone coinvolte.

La rissa ha sconvolto i residenti del quartiere San Donato di Pescara. A riprendere la scena, infatti, sono stati alcuni cittadini che hanno assistito al tutto dalle finestre di casa. Il filmato è stato diffuso online poco tempo dopo l'accaduto.

Quanto ripreso dai cellulari degli abitanti del quartiere è stato consegnato alle forze dell'ordine che sono così riusciti a risalire all'identità delle due donne autrici della violenta aggressione armata. In questo modo le forze dell'ordine hanno potuto effettuare il sequestro della mazza usata e di un coltello.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views