video suggerito
video suggerito

“Sono stata violentata”: la denuncia di una quindicenne alla festa di paese

È successo sabato notte in Valle d’Aosta. La denuncia è arrivata dalla ragazza stessa, immediatamente dopo i fatti. Sono in corso le indagini.
A cura di Bianca Caramelli
117 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza residente in Valle d'Aosta ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale nella notte tra sabato 13 e domenica 14 settembre. La quindicenne si trovava a una festa di paese in uno dei comuni della regione.

È stata la ragazza stessa a dare l'allarme e a contattare le autorità, nonostante fosse sotto choc. È stata dunque raggiunta dai carabinieri della stazione Saint-Vincent Châtillon, che hanno ascoltato la sua testimonianza e hanno dato il via alle indagini. Intanto, la minorenne è stata portata in ospedale per ricevere le visite previste.

Ma i sanitari non hanno riscontrato lesioni tali da giustificare una prognosi. Quindi, gli accertamenti dei carabinieri per chiarire il quadro di quanto accaduto sono ancora in corso. Le autorità dovranno sicuramente parlare nuovamente con la ragazza, visto che sabato notte era estremamente turbata.

Articolo in aggiornamento

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views