405 CONDIVISIONI
2 Giugno 2018
21:51

“Si siedono in strada e aspettano le auto per alzarsi all’ultimo”: il nuovo pericoloso gioco di coraggio

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa, nel piacentino è stato segnalato un preoccupante episodio: un gruppo di ragazzini si sarebbe seduto per strada con delle sedie e avrebbe aspettato le auto sopraggiungere per alzarsi pochi secondi prima dell’impatto. Indagano i carabinieri.
A cura di C. M.
405 CONDIVISIONI

Un nuovo e pericolosissmo "gioco" messo a punto da un gruppo di ragazzini piacentini avrebbe potuto provocare una vera e propria tragedia. Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Ansa, nella notte tra il primo e il due giugno, un gruppo di ragazzini si è seduto per strada in attesa dell'arrivo di una macchina e nel momento in cui l'automobile è arrivata si è disperso, all'ultimo. Secondo quanto raccontato dal testimone, una donna che passava per la strada di Turro (Podenzano), i ragazzini sembravano stessero mettendo in atto una sorta di gioco di coraggio: seduti in mezzo alla carreggiata su alcune sedie, aspettavano l'arrivo delle automobili per alzarsi all'ultimo ed evitare l'impatto. L'automobilista, che ha immediatamente avvisato le forze dell'ordine, si è spaventata perché questa sorta di "prova di coraggio" avrebbe potuto provocare un serio incidente.

All'arrivo dei carabinieri di San Giorgio nel luogo della segnalazione, i ragazzini erano scomparsi e tuttora le forze dell'ordine stanno indagando per scoprire l'identità degli incauti coraggiosi. L'inquietante segnalazione si è registrata, come detto, in provincia di Piacenza, e al momento sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri, che però al momento non hanno ancora trovato alcun riscontro ma continuano a monitorare la zona per intervenire nel più breve tempo possibile qualora un simile episodio dovesse verificarsi di nuovo.

405 CONDIVISIONI
Tiro al bersaglio sulle auto per gioco, bimbo di 8 anni colpito e ucciso in Usa
Tiro al bersaglio sulle auto per gioco, bimbo di 8 anni colpito e ucciso in Usa
282 di Videonews
Muore schiacciato dall'auto del padre, l'ultimo saluto a Lorenzo:
Muore schiacciato dall'auto del padre, l'ultimo saluto a Lorenzo: "Il nostro angelo è volato via"
Elena Del Pozzo, le ultime immagini della bimba in auto con la mamma: il delitto in un'ora
Elena Del Pozzo, le ultime immagini della bimba in auto con la mamma: il delitto in un'ora
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni