2.552 CONDIVISIONI

Si schiantano contro un pilone della ferrovia a San Lorenzo al mare: morti due ragazzi di 26 anni

Un ragazzo e una ragazza di 26 anni sono morti nello schianto della loro auto contro un pilone dell’ex ferrovia a San Lorenzo al mare. L’impatto è stato violentissimo e la vettura si è completamente distrutta.
A cura di Chiara Ammendola
2.552 CONDIVISIONI
Immagine

Sono morti dopo che la loro auto si è schiantata contro un pilone della ferrovia i due ragazzi di 26 anni vittime di un incidente stradale avvenuto nella notte sull'Aurelia a San Lorenzo al mare, in provincia di Imperia.

Lo schianto, registrato intorno all'una e venti di notte, è stato violentissimo e per i due non c'è stato nulla da fare. Quando i soccorritori del 118, allertati da alcuni residenti della zona, sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Immagine

La vettura a bordo della quale viaggiavano, una Bmw serie 1, si è accartocciata dopo lo schianto e per estrarre i corpi dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato senza sosta per ore.

A lanciare l'allarme è stato un uomo che viveva poco lontano dal luogo dello schianto e che è stato svegliato proprio dal forte boato chiedendo l'intervento del 112. Sul posto, insieme con i vigili del fuoco e i soccorritori, sono giunti anche gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Immagine

Secondo quanto ipotizzato finora sembra che l'auto sia uscita fuori strada probabilmente a causa dell'asfalto bagnato dopo le piogge di ieri: la vettura si è cappottata prima di schiantarsi contro il pilone dell’ex ferrovia, all’uscita del porto di San Lorenzo. La dinamica è comunque ancora al vaglio della polizia stradale che dovrà chiarire le responsabilità dell'incidente costato la vita a due giovani ragazzi.

2.552 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views