video suggerito
video suggerito

Si frattura la caviglia festeggiando l’addio al celibato. Poi si sposa e muore

E’ successo a un uomo di 40 anni inglese. Una settimana dopo il matrimonio è morto a causa di una complicazione della frattura.
A cura di D. F.
1.815 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Ben Aucott, è un uomo di 40 ani di Hinckley, cittadina del Regno Unito, ed è il protagonista di una drammatica disavventura- E' infatti morto otto giorni dopo il suo matrimonio a causa di un grumo di sangue causato dalla frattura della caviglia, avvenuta il giorno del suo addio al celibato, mentre festeggiava insieme agli amici. L'incidente sembrava banale ma avuto conseguenze gravissime: non solo è stato costretto a vivere per qualche giorno su una sedia a rotelle, ma una volta rientrato a casa e finiti i festeggiamenti del matrimonio le sue condizioni si sono via via aggravate, finché non è morto.

La neo moglie è passata da una settimana dal provare la più grande gioia della sua vita alla disperazione totale. "Ben era una persona adorabile. Per me un amante, un amico, la persona più cara della mia vita, uno splendido musicista. Sono distrutta. Non posso credere che se ne sia andato: solo una settimana fa stavamo celebrando insieme il giorno più felice della nostra storia". I medici hanno potuto appurare che ad uccidere l'uomo è stato un coagulo di sangue nella caviglia fratturata.

1.815 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views