video suggerito
video suggerito

Si arrampica su una parete per farsi un selfie con le amiche ma viene travolta da un masso: muore una 15enne

Una ragazza di 15 anni è morta sul colpo travolta e schiacciata da un masso: la giovane avrebbe provato a scalare una parete rocciosa con un paio di amiche con l’obiettivo di scattarsi un selfie dall’alto. La tragedia sulla sponda del Piave, nel comune di Borgo Valbelluna.
A cura di Giorgia Venturini
909 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia a Borgo Valbelluna, in provincia di Belluno. Una ragazza di 15 anni è morta sul colpo travolta e schiacciata da un masso. Stando alla dinamica dell'accaduto, la giovane avrebbe provato a scalare una parete rocciosa con un paio di amiche con l'obiettivo di scattarsi un selfie dall'alto. Tutto è accaduto nel pomeriggio di oggi 15 luglio in un’area verde chiamata Cesana Beach che si sviluppa sulla sponda del Piave, nel comune di Borgo Valbelluna, a valle di un vecchio ponte.

Le ragazze erano lì per un pomeriggio a prendere il sole in costume. Poi avrebbero deciso di scalare la parete di massi per qualche foto. In poco tempo è stata provocata una frana che ha travolto due ragazze della compagnia. Purtroppo la 15enne è stata schiacciata da un masso molto grande ed è morta sul colpo. L'altra, una 16enne, ha riportato alcune fratture ma non è in pericolo di vita. 

Subito è scattato l'allarme ma purtroppo i sanitari del 118 quando sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso della 15enne. Tutti i tentativi per rianimarla non sono serviti a nulla. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri: sono stati sentiti i testimoni che hanno assistito alla tragedia. La vittima è di Lentiai ed era una studentessa all’istituto agrario di Feltre. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

909 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views