video suggerito
video suggerito

Sente cattivo odore e trova un cadavere sui binari del treno in Salento: si indaga

Sente cattivo odore sui binari e trova il cadavere di un uomo. È accaduto ieri sera alle 22.30 nella stazione di Trepuzzi, in provincia di Lecce. Si indaga sul decesso. L’auto della vittima sarebbe stata trovata nel parcheggio davanti alla stazione.
A cura di Gabriella Mazzeo
0 CONDIVISIONI
foto di archivio
foto di archivio

Trovato il cadavere di un uomo sui binari della stazione ferroviaria di Trepuzzi, nella provincia di Lecce. I resti sono stati trovati intorno alle 22.30 e la circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per diverse ore. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, il corpo potrebbe appartenere a un 59enne che ieri si era allontanato dalla sua casa di Copertino (Lecce) senza dare sue notizie.

L'uomo aveva raggiunto la stazione in auto e il veicolo è stato trovato poco lontano dall'ingresso. Sull'accaduto indaga anche la Polfer, che nelle prossime ore visionerà i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

La circolazione dei treni è rimasta bloccata fino alle 3.20 di notte e i passeggeri di due treni regionali e di un Intercity sono stati trasportati a bordo di un autobus.

A individuare il cadavere sarebbe stato un giovane che intorno alle 22 era in attesa del suo treno. Sentendo il cattivo odore del cadavere, si è avvicinato al punto del ritrovamento e ha lanciato l'allarme. Arrivate sul posto, le forze dell'ordine hanno provveduto ai rilievi del caso e al recupero del corpo. Dell'identità della vittima non si sa nulla e ulteriori informazioni sulle cause della morte saranno rese disponibili con il prosieguo degli accertamenti.

Per capire cosa sia accaduto sarà necessario visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza, attualmente al vaglio delle forze dell'ordine. Le autorità stanno cercando di risalire alle cause del decesso e alla dinamica dei fatti. Non è chiaro se l'uomo si sia tolto la vita o se sia stato ucciso. Per ricostruire quanto accaduto saranno necessari giorni di indagini sulle riprese del circuito di sorveglianza.

Nella serata di ieri, dopo i rilievi del caso, la circolazione ferroviaria è stata ripristinata, permettendo ai passeggeri di salire sui loro treni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views