video suggerito
video suggerito

Senigallia, morto in casa da giorni: vicini allertati dal cattivo odore

I vigili del fuoco, allertati dai vicini, sono entrati nell’abitazione e non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto sembra da diversi giorni.
A cura di B. C.
25 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Non rispondeva ai vicini da giorni e dal suo appartamento proveniva un forte odore. Due elementi che hanno spinto chi conosceva quell’uomo di 43 anni ad avvertire le autorità. Sono stati i vigili del fuoco a fare la macabra scoperta: il cadavere dell’uomo  è stato rinvenuto in stato avanzato di decomposizione, nella sua casa in località Molino Marazzana a Senigallia. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il medico legale. La morte, secondo una prima ricostruzione, risalirebbe a parecchi giorni fa e sarebbe stata provocata da cause naturali.

Sembra che l’uomo, italiano ma non di Senigallia, vivesse da solo: recentemente aveva avuto problemi di salute ed era stato ricoverato in ospedale. Come detto, è stata una vicina a fare la segnalazione. Sul posto sono prima giunti i pompieri del distaccamento di Senigallia, intervenuti sul posto assieme ai Carabinieri della Compagnia locale, guidati dal Maggiore Cleto Bucci: una volta avuto l’accesso nell’appartamento, la tragica scoperta del decesso del quarantatreenne, la cui morte risalirebbe ad alcuni giorni prima.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views