426 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato in mare il corpo senza di vita di Alfredo Pezzino Rao, scomparso da Palermo 2 giorni fa

È stato ritrovato senza vita Alfredo Pezzino Rao, il 25enne scomparso da due giorni da Palermo. Le forze dell’ordine e la Guardia Costiera impegnate nelle ricerche su tutto il territorio della provincia hanno ritrovato il corpo in mare. Il 25enne si era allontanato il 9 agosto senza fare ritorno a casa per la notte. Nella giornata di ieri era stata ritrovata la sua auto in zona Barcello.
A cura di Gabriella Mazzeo
426 CONDIVISIONI
Immagine

Si è conclusa nel peggiore di modi la vicenda della scomparsa di Alfredo Pezzino Rao, il corpo senza vita del 25enne palermitano è stato ritrovato in mare a 2 miglia da Isola delle Femmine. L'ultima volta, amici e famiglia lo avevano visto il 9 agosto scorso, quando Alfredo si era allontanato da casa senza farvi più ritorno.

Il 25enne di Palermo sarebbe salito in macchina prima di sparire apparentemente nel nulla: la famiglia non aveva sue notizie da due giorni. Il ragazzo non è rientrato a casa per la notte e il dettaglio ha fatto scattare l'allarme. Le ricerche dei vigili del fuoco sono partite dalla zona di Barcarello, lì dove l'auto del giovane è stata ritrovata. Sulla spiaggetta poco lontano, invece, è stato rinvenuto lo zaino contenente la custodia delle pinne da sub. Stando a quanto ricostruito finora sembra che si sia tuffato a Barcarello, dove era solito fare lunghe nuotate.

Immagine

Secondo le forze dell'ordine il giovane potrebbe essersi sentito male mentre si trovava in acqua. I genitori e gli amici hanno lanciato numerosi appelli sui social nella speranza che Alfredo possa tornare a casa. A occuparsi delle ricerche in mare, invece, sono stati i sommozzatori, all'opera nel tentativo di scandagliare i fondali per trovare nuovi indizi. Secondo chi lo ha conosciuto, Alfredo era un ragazzo avventuroso, da sempre innamorato della natura e del mare. Gli amici hanno diffuso tramite social numeri di telefono da contattare nel caso di avvistamenti. "Alfredo è un ragazzo molto sensibile – scrive uno degli utenti che si è unito all'appello – e sarà molto spaventato. Chiunque lo veda può contattare la polizia. Chiediamo la massima diffusione di questo messaggio".

426 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views