Non ce l'ha fatta la giovane 25enne ricoverata in serie condizioni all'Ospedale di Baggiovara dopo che, domenica intorno alle 3.30, si è sentita male mentre si trovava con un gruppo di amiche davanti ad una discoteca.

Stava festeggiando una laurea in un locale di via Atene a Sassuolo, quando all'improvviso, alle prime ore del mattino di domenica, ha accusato un improvviso malore ed è svenuta. La giovane era stata prima trasportata all'Ospedale di Sassuolo, quindi alla Neuro rianimazione del Nuovo Ospedale Civile S. Agostino Estense di Baggiovara. Dai primi accertamenti è emerso che la giovane ha avuto un aneurisma. "È svenuta davanti alla discoteca e siamo intervenuti nell'immediato – hanno detto a Il Resto del Carlino i gestori del locale – L'ambulanza è arrivata in pochissimi minuti. La ragazza stava bene fino a poco prima, era qui per raggiungere alcune amiche che stavano festeggiando una laurea". Prima di raggiungere la discoteca la ragazza era stata a cena con gli amici, e non aveva accusato alcun malessere.

Il funerale sarà celebrato presso la Chiesa di Campiano a Castellarano domani, domenica 29 dicembre 2019, alle ore 15:30.