949 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo, morta la giovane di 25 anni che si era sentita male in discoteca

La ragazza di 25 anni che domenica scorsa aveva avuto un malore improvviso in una discoteca di Sassuolo è morta. Per i medici si è trattato di un aneurisma cerebrale. Il funerale si terrà presso la Chiesa di Campiano a Castellarano domani, domenica 29 dicembre 2019, alle ore 15:30.
A cura di Annalisa Cangemi
949 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta la giovane 25enne ricoverata in serie condizioni all'Ospedale di Baggiovara dopo che, domenica intorno alle 3.30, si è sentita male mentre si trovava con un gruppo di amiche davanti ad una discoteca.

Stava festeggiando una laurea in un locale di via Atene a Sassuolo, quando all'improvviso, alle prime ore del mattino di domenica, ha accusato un improvviso malore ed è svenuta. La giovane era stata prima trasportata all'Ospedale di Sassuolo, quindi alla Neuro rianimazione del Nuovo Ospedale Civile S. Agostino Estense di Baggiovara. Dai primi accertamenti è emerso che la giovane ha avuto un aneurisma. "È svenuta davanti alla discoteca e siamo intervenuti nell'immediato – hanno detto a Il Resto del Carlino i gestori del locale – L'ambulanza è arrivata in pochissimi minuti. La ragazza stava bene fino a poco prima, era qui per raggiungere alcune amiche che stavano festeggiando una laurea". Prima di raggiungere la discoteca la ragazza era stata a cena con gli amici, e non aveva accusato alcun malessere.

Il funerale sarà celebrato presso la Chiesa di Campiano a Castellarano domani, domenica 29 dicembre 2019, alle ore 15:30.

949 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views