446 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo, ragazza di 25 anni sviene in discoteca durante una festa: vittima di aneurisma cerebrale

La giovane era andata in un locale di Sassuolo per partecipare a una festa di laurea. Intorno alle 3 e 30 del mattino di ieri dopo essere uscita si è accasciata a terra a causa di un improvviso malore. Trasportata in ospedale in condizioni disperate i medici hanno diagnosticato un aneurisma, escludendo l’abuso di alcol.
A cura di Davide Falcioni
446 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva raggiunto un gruppo di amiche che stavano festeggiando una laurea in un locale di Sassuolo e la serata fino a quel momento era stata tranquilla e spensierata. Quando però una ragazza di 25 anni è uscita dalla discoteca, alle prime ore del mattino di domenica, ha accusato un improvviso malore e si è accasciata a terra: "E’ svenuta davanti alla discoteca e siamo intervenuti nell’immediato – raccontano a Il Resto del Carlino i gestori del locale – L’ambulanza è arrivata in pochissimi minuti. La ragazza stava bene fino a poco prima, era qui per raggiungere alcune amiche che stavano festeggiando una laurea".

L'ambulanza intervenuta in via Atene ha trasportato immediatamente la giovane all’ospedale di Sassuolo, dove è arrivata in coma. Intubata, è stata trasferita all’ospedale di Baggiovara dove fino a ieri sera era ricoverata nel reparto di Neurorianimazione in condizioni disperate. Stando a quanto emerso dai primi accertamenti, sembra che il malore sia riconducibile a un aneurisma. Erano le 3.30 quando sotto gli occhi di alcuni coetanei si è materializzato il dramma. La 25enne è caduta a terra e non dava più segni di vita. "Una volta portata all’ospedale – concludono i gestori – ci siamo interessati per capire come stava. Ci dispiace molto per quanto successo".

La giovane, prima di raggiungere il locale, era stata a cena con gli amici e sembrava stesse bene. Di certo i medici che la stanno curando non hanno riscontrato un abuso di alcol. Per la 25enne si tratterebbe quindi di un malore imprevedibile che sarebbe potuto accadere ovunque e a qualsiasi altra ora.

446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views