918 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sardegna, crolla ponte vicino alla spiaggia di Fontanamare: camion finisce nel canale

Questa mattina è crollato il ponte di ingresso al parcheggio di Fontanamare, nel territorio di Gonnesa, nel Sud Sardegna. Grande spavento per un camion finito in un canale, ma fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e l’amministrazione comunale per i primi interventi.
A cura di Susanna Picone
918 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata in Sardegna, nel territorio di Gonnesa. È crollato un ponte alto sei metri vicino alla spiaggia di Fontanamare e un camion dell’immondizia, che in quel momento stava transitando sul ponte, è finito nel canale. Fortunatamente, secondo quanto confermato anche tramite i suoi canali social dal comune di Gonnesa, non si contano vittime né feriti. “Questa mattina è crollato il ponte di ingresso al parcheggio di Fontanamare. Fortunatamente non ci sono feriti. Amministrazione e forze dell’ordine sul posto per definire i primi interventi emergenziali”, si legge sulla pagina Facebook del Comune in Sud Sardegna, che ha pubblicato le foto del grave incidente. L'incidente è avvenuto intorno alle 10,30. Il sovrapasso che collega la provinciale per Nebida si spaccato in due.

Le foto dell'incidente in Sardegna – Il mezzo pesante rimasto coinvolto nell'incidente, come si vede nelle foto, è finito nel canale vicino al ponte crollato. Sicuramente un grande spavento per le persone coinvolte, ma sia il conducente che il passeggero del compattatore ne sono usciti illesi. Sul posto sono attualmente al lavoro Forestali, Polizia municipale, vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine. “State a casa! Rispettiamo le regole!”, è l’appello lanciato dall’amministrazione comunale dopo l’incidente. E non mancano i commenti, con diverse critiche di quanti si chiedono come sia stato possibile un evento simile, dei cittadini apparsi sotto al post del Comune: "Che vergogna. Se non scappa il morto o l'incidente non si fanno i lavori di miglioramento", ha scritto un utente.

918 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views