video suggerito
video suggerito

Rovigo, si schianta con l’auto dopo serata con gli amici: Marco muore a 22 anni

La vittima si chiama Marco Tenani, studente di giurisprudenza all’Università di Ferrara. Stava rientrando a casa da una serata con gli amici quando ha perso il controllo della sua Renault Clio finendo giù dall’argine e schiantandosi contro il suolo.
A cura di Ida Artiaco
391 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata di divertimento si è trasformata in un vero e proprio incubo per un ragazzo di 22 anni, Marco Tenani. Dopo aver trascorso insieme agli amici il sabato sera, è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto a Villanova Marchesana, in provincia di Rovigo. L'auto che guidava, una Renault Clio, avrebbe sbandato, per cause ancora in via di accertamento, finendo nei campi nei pressi di via Argine Po. Sul posto, alle prime luci dell'alba di domenica 12 novembre, sono giunti immediatamente i vigili del fuoco, il Suem e i carabinieri, ma era chiaro che per il ragazzo non ci fosse ormai più nulla da fare.

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, Marco, studente di giurisprudenza all'Università di Ferrara, stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata con gli amici a Bassopolesine, quando ha perso il controllo della vettura volando giù dall'argine che stava percorrendo e schiantandosi infine contro il suolo. Ma gli inquirenti sono ancora al lavoro per definire l'esatta dinamica dell'incidente. A lanciare l'allarme sono stati i familiari, che non vendendolo rincasare, intorno alle sei e mezza di questa mattina hanno allertato le forze dell'ordine.

391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views