video suggerito
video suggerito

Roma: pregiudicato sfugge al posto di blocco, poco dopo muore in un incidente (VIDEO)

Un pregiudicato è riuscito a scampare all’alt dei Carabinieri, ma a causa dell’alta velocità e di una manovra azzardata, si è schiantato contro un bus ed è morto sul colpo. L’uomo aveva 42 anni.
A cura di Daniela Caruso
12 CONDIVISIONI
Incidente a Roma, muore pregiudicato scampato a posto di blocco

A Vitinia, località alle porte di Roma, un pregiudicato è morto dopo essersi schiantato con la sua auto. L'uomo, pochi istanti prima,  era riuscito a sfuggire ad un posto di blocco dei Carabinieri. Il quarantaduenne ha deviato, dunque, l'alt dela pattuglia e, con la sua macchina, una Fiat Bravo, è riuscito a seminare le i militari. Il pregiudicato guidava a velocità elevata e, dopo aver fatto un sorpasso azzardato, si è schiantato frontalmente con un pullman della compagnia Atac, che stava percorrendo il proprio percorso in senso opposto. L'uomo è morto sul colpo, ma è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto, ormai ridotta in pezzi. I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo del pregiudicato, dopo ore di lavoro.

Il conducente del bus è rimasto ferito in modo lieve, mentre l'unico passeggero a bordo del bus non ha subito traumi ed è disceso dal mezzo completamente illeso. Nessuna ferita nemmeno per il conducente di un'altra autovettura che è rimasta coinvolta nell'incidente mortale che ha avuto come unica vittima il trasgressore.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views