Ritrova il portafogli smarrito con una lettera: “Ho tenuto i soldi per comprare marijuana”

A cura di D. F.
Immagine
La curiosa vicenda di un ragazzo di New York cui è stato restituito il portafogli perso due settimane prima con una bizzarra lettera: “Ho tenuto i contanti perché avevo bisogno di marijuana”.

Chi perde un portafogli pieno di denaro a New York solitamente può scordarsi che qualcuno glielo restituirà. Reilly Flaherty tuttavia è stato fortunato (o quasi): alcune settimane fa è andato ad assistere ad un concerto a Brooklyn ed ha smarrito il suo portafogli. Per ore l'ha cercato, senza naturalmente riuscire a trovarlo: tornato a casa – dopo aver sporto denuncia alla polizia – ha bloccato le carte di credito e espletato le pratiche per prendere una nuova patente di guida. Dopo un paio di settimane tuttavia ha ricevuto un pacco: all'interno c'erano il contenuto del suo portafogli e una curiosa e simpatica lettera che ha deciso di condividere su Instagram:

Immagine

"Ho trovato il tuo portafogli e dalla patente di guida sono risalito al tuo indirizzo: all'interno trovi le carte di credito e le altre cose importanti. Ho trattenuto i contanti perché avevo bisogno di ‘erba'(marijuana, ndr), un biglietto della metropolitana da 2 dollari e 75 e il portafogli, perché è molto cool. Goditi il resto della tua giornata. Anonimo".

983 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views