video suggerito
Ravenna, donna fuori dall’auto in corsa dopo una lite col compagno: è grave
Sono gravi le condizioni della donna di Ravenna in strada dall’auto in corsa, guidata dal compagno, durante un litigio. È stato il 49enne a chiamare i soccorsi, facendo accorrere le forze dell’ordine che hanno proceduto ai rilievi. Si tratterebbe di un ‘gesto volontario’. I fatti sono accaduti sulla Statale 16 all’altezza di Cervia.
A cura di
Angela Marino
79
CONDIVISIONI

È finita sulla strada dall'auto in corsa durante un litigio con il compagno. Una donna di 43 anni residente in provincia di Ravenna, è stata ricoverata in prognosi riservata ieri sera introno alle 23. È ccaduto sulla Statale 16 Adriatica nei pressi di Cervia, nel Ravennate, dove ora sono in corso accertamenti dei carabinieri della locale Compagnia coordinati dal Pm di turno Stefano Stargiotti.
È stato proprio il compagno della donna, alla guida della vettura, ad allertare i soccorsi. Il 49enne è già stato ascoltato dagli inquirenti, che hanno parlato di ‘gesto volontario' successivo al litigio. A chiarire la dinamica dei fatti potrebbero essere le immagini della sorveglianza stradale.
79
CONDIVISIONI