690 CONDIVISIONI

Ragusa, incidente sulla Chiaramonte Gulfi-Maltempo: morta 47enne, ferita un’altra donna

Ancora sangue sulle strade della Sicilia. In uno scontro tra due auto sulla strada provinciale Chiaramonte Gulfi-Maltempo (Ragusa) ha perso la vita una donna di quarantasette anni. Si chiamava Irene Frasca ed era residente a Giarratana. Ferita un’altra donna che viaggiava sulla Punto insieme alla vittima.
A cura di Susanna Picone
690 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro incidente mortale sulle strade della Sicilia. L’ultima vittima si registra nel Ragusano: in un violento scontro tra due auto, una Land Rover e una Fiat Punto, sulla strada provinciale Chiaramonte Gulfi-Maltempo ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 ottobre, una donna di quarantasette anni. Si chiamava Irene Frasca ed era residente a Giarratana. La donna, morta sul colpo, si trovava a bordo di una Fiat Punto, auto uscita distrutta come si vede nella foto del Libero Consorzio Comunale di Ragusa. Nell’incidente mortale si registra anche un ferito: si tratta di un’altra donna che viaggiava con la vittima e che è stata portata in ospedale. Lievemente feriti anche gli occupanti della Land Rover. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Provinciale. Intervenuti anche i Vigili del fuoco, per estrarre la donna dalle lamiere e il personale del 118. Irene Frasca è la sesta vittima in meno di due giorni sulle strade siciliane.

Incidenti stradali in Sicilia: sei morti in de giorni – L'incidente sulla strada provinciale Chiaramonte Gulfi-Maltempo arriva poche ore dopo altre due tragedie registrate sull’isola. A Belpasso sabato notte hanno perso la vita quattro giovani: Lucrezia Diolosà Farinato, 28 anni, Salvatore Moschitta di 20, Manuel Petronio di 17 e Erika Germana Bozza di 15 anni. Il conducente dell’auto, un quarantenne, è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. Un uomo di trentasette anni, Salvatore Nuccio, è morto in un incidente stradale a Marsala. L’uomo ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate, nell'impatto tra la sua auto e un'altra vettura all'incrocio tra le contrade Conca e Rakalia. Sulla Lancia Y della vittima c'erano anche la moglie e le due figlie di uno e due anni e mezzo.

690 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views