Ragazza violentata da due uomini in una tenda in spiaggia a Genova: è scappata quando si sono addormentati

Orrore in una tenda sulla spiaggia a Genova. Una donna di 25 anni si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale Galliera di Genova denunciando di essere stata stuprata da due uomini che l'avevano attirata nella loro tenda su una spiaggia cittadina all'uscita di un locale. Stando a quanto spiega il quotidiano "Il Secolo XIX", la ragazza avrebbe subito la violenza nella notte tra il 28 e il 29 giugno. Una settimana dopo si sarebbe presentata in ospedale: i medici hanno trovato ancora dopo giorni i segni della presunta violenza, lividi e graffi su tutto il corpo.
Da una prima ricostruzione, due uomini l'avrebbero avvicinata all'uscita di un locale della movida alla fine di una serata di svago con un'amica sul lungomare di Genova. La vittima stava andando alla fermata del bus che l'avrebbe riportata a casa. La donna inizialmente aveva declinato l'invito per timore di non trovare più un autobus per tornare a casa, ma l'insistenza dei due ha avuto la meglio.
I due uomini l'avrebbero attirata nella tenda, dove l'hanno costretta a bere, aggredita, immobilizzata e stuprata a turno per circa un'ora. Chi abusava di lei, l'altro stava fuori di controllo sperando che non arrivasse nessuno. Purtroppo la donna è riuscita a sfuggire solo quando gli aggressori si sono addormentati. Si cercano i due uomini: la polizia sta risalendo a loro dopo aver visionato le immagini delle telecamere di video-sorveglianza della zona. Nei filmati potrebbero esserci l'incontro tra la vittima e i due aguzzini.
Dopo la denuncia i poliziotti si sono recati subito nel luogo indicato dalla vittima, ma della tenda nessuna traccia. Probabilmente gli aggressori dopo la violenza si sono dati alla fuga. Ci sarebbero stati però testimoni che confermano la loro presenza nella tenda sulla spiaggia.