1.303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Puglia, ferragosto di sangue: morti tre giovani in incidenti stradali

Tre ragazzi sono morti ieri in Puglia in seguito a gravi incidenti automobilistici.
A cura di Davide Falcioni
1.303 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato un ferragosto di sangue quello appena terminato in Puglia: nel brindisino, infatti, in due incidenti stradali hanno perso la vita due giovani. Il primo si è verificato intorno alle  di ieri lungo la strada provinciale che collega Torre Santa Susanna a Latiano e a farne le spese è stato il 19enna Antonio Lamarina, che era a bordo della sua Seat Ibiza quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura ribaltandosi. A non molti chilometri di distanza, sempre nel brindisino, è deceduta anche una ragazza di 24 anni, Noemi Fama, di Ostuni. La giovane si trovava a bordo di una Smart guidata da un amica quando l'auto è finita fuori strada. La conducente, di 22 anni, è in condizioni disperate e lotta tra la vita e la morte all’ospedale Perrino di Brindisi. Sul posto l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Ostuni.

Ma la giornata di sangue sulle strade pugliesi non si è fermata: Giuseppina Trotta, una ragazza napoletana di 21 anni, è morta mentre era in viaggio a pochi chilometri da San Pietro in Bevagna, in località Chidro (Manduria). La giovane era a bordo di una Renault Twingo insieme a tre amiche quando in prossimità di un incrocio l'auto si è scontrata con una Ford Focus. A quanto si è appreso, le quattro ragazze avevano trascorso la notte in discoteca e rientravano nella località di villeggiatura.

Sempre nel brindisino poche ore più tardi un altro incidente, fortunatamente dall'esito meno grave: cinque giovani sono rimasti feriti
in seguito allo scontro tra un’Audi A5 e una Volkswagen. Quattro persone viaggiavano a bordo di un'auto, un'altra da sola. Una ragazza ha riportato la frattura di una gamba, mentre per tutti gli altri solo qualche escoriazione e tanta paura.

1.303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views