video suggerito
video suggerito

Produceva olio e grappa alla marijuana, arrestato

Un coltivatore diretto della provincia di Pesaro Urbino si era specializzato nel coltivare cannabis indica tanto da gestire l’intera filiera con alcune specialità come olio e grappa aromatizzati alla marijuana.
A cura di A. P.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva affinato così tanto le sue capacità nel coltivare cannabis indica da riuscire a produrre senza l'aiuto di nessuno anche olio e grappa aromatizzati alla marijuana. Protagonista della vicenda un 27enne coltivatore diretto di Fano che aveva messo su una florida attività commerciale in una fattoria laboratorio nel piccolo comune di Cartoceto sempre in Provincia di Pesaro Urbino. L'uomo però è stato scoperto dai carabinieri di Fano al termine di una lunga indagine ed è finito in manette. I militari dell'arma da tempo erano alla ricerca della "villa" così come veniva definito il luogo in cui il 27enne coltivava marijuana e diventata molto celebre tra i giovani della zona che si rifornivano di continuo.

Gestiva l'intera filiera – Raccolte le informazioni necessarie e pedinati i clienti abituali, i militari hanno così individuato una villetta pensando di trovare una semplice coltivazione di marijuana, ma si sono trovati di fronte invece un vero e proprio laboratorio. Oltre ad alcune piante appese ad essiccare e a contenitori pieni di canapa semilavorata i carabinieri infatti hanno scoperto una strumentazione molto sofisticata che permetteva di curare l’intera filiera, dalla coltivazione alla trasformazione sino alla vendita  passando per alcune specialità come appunto l'olio e la grappa. L'uomo arrestato ha confessato ai carabinieri di aver trovato le istruzioni e le attrezzature necessarie navigando su internet.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views