2.134 CONDIVISIONI

Potenza, finisce fuori strada al ritorno dal lavoro: muore 23enne

Un ragazzo di 23 anni di Molfetta, Giovanni Sallustio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Viggiano, in provincia di Potenza. Era alla guida della sua utilitaria quando è andato a finire fuori strada.
A cura di S. P.
2.134 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale a Viggiano, nella provincia di Potenza. Un ragazzo di ventitre anni di Molfetta (Bari), che lavorava presso una azienda dell’indotto Eni, ha perso la vita nel pomeriggio di lunedì. Il giovane, il suo nome è Giovanni Sallustio, da quanto ricostruito stava tornando dal lavoro quando con la sua utilitaria è andato a finire fuori strada per cause che ancora sono da accertare. Il giovane è stato sbalzato fuori dall'auto, rimanendo schiacciato dal veicolo. A dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio. Subito sono arrivati i soccorsi, ma il personale medico sanitario del Suem 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale per i rilievi. Stando alle prime informazioni emerse, nell’incidente non sarebbero rimaste coinvolte altre automobili e forse il giovane ha perso il controllo dell'auto a causa del maltempo.

Il ricordo degli amici su Facebook – Non appena si è diffusa la drammatica notizia in tanti hanno reso omaggio a Giovanni sui social. “Non ti dimenticherò mai amico mio, per tutte le risate che mi hai donato, ti voglio bene”, così uno dei tenti messaggi lasciati dagli amici su Facebook. “Il bello del nostro lavoro e che ci fa conoscere persone. Persone che poi diventano amici. Amici che poi diventano fratelli. E tu eri, sei e sarai per sempre il mio fratellino”, così un altro messaggio rivolto alla giovane vittima.

2.134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views