3.143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pordenone, i genitori gli regalano la moto per Natale. Luca, 17 anni, va a provarla, cade e muore

Luca Pezzutti, 17 anni compiuti a luglio, ieri aveva ricevuto come regalo di Natale una moto da cross dai suoi genitori. Stamattina l’ha accesa, ha indossato il casco ed è andato a fare un giro: è caduto in un fossato a un chilometro da casa ed ha urtato violentemente contro un ponticello di cemento, morendo sul colpo.
A cura di Davide Falcioni
3.143 CONDIVISIONI
Immagine

Era uno dei giorni più felici della sua vita. I genitori infatti ieri gli avevano appena regalato una motocicletta e così lui, questa mattina alle 11, l'ha accesa per andare a provarla, uscendo di casa e morendo ad appena un chilometro da casa. E' successo a Fiume Veneto, in provincia di Pordenone: nell'incidente ha perso la vita un ragazzo di appena 17 anni, Luca Pezzutti. Il giovane ha perso il controllo del mezzo cadendo in un fossato e terminando la sua corsa contro una spalletta in cemento.

Per cause al vaglio della Polizia stradale di Spilimbergo, che sta svolgendo i rilievi, il ragazzo ha perso il controllo della propria motocicletta da cross finendo contro il ponticello di ingresso di una casa. L'impatto è stato violentissimo e si è rivelato fatale. Sul posto un'ambulanza con medico a bordo che ha inutilmente cercato di rianimare il giovane. Per favorire i soccorsi e bonificare la zona dell'incidente è stato inviato anche un equipaggio dei Vigili del fuoco del distaccamenti di San Vito al Tagliamento.

Luca Pezzutti aveva compiuto 17 anni il 16 luglio e aveva una grande passione per le moto da cross. Questa mattina intorno alle 11 aveva deciso di accendere la sua Honda nuova di zecca, ricevuta in dono appena ieri dai genitori: il ragazzo ha indossato il caso e si è immesso sulla strada ma dopo appena un chilometro, in prossimità di una lieve curva che sfocia in un rettilineo asfaltato, ha perso il controllo del mezzo è caduto nel fossato vicino al ponticello di ingresso di un’abitazione. È morto sul colpo. L’allarme è stato un automobilista che ha assistito all’incidente. Sul posto è immediatamente intervenuta l’ambulanza del 118 con medico a bordo, che altro non ha potuto fare che constatare il decesso del giovane. Distrutti i genitori, che appena ieri avevano deciso di donare al figlio la moto dei suoi sogni.

3.143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views