2.102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pistoia, bimbo cade dalla bici e viene trafitto all’inguine: operato, è grave

Grave incidente questa mattina intorno alle dieci a Quarrata, in provincia di Pistoia. Un bambino di dieci anni è caduto dalla bicicletta sull’asfalto e nell’incidente è rimasto ferito da un pezzo della bici stessa.
A cura di Davide Falcioni
2.102 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina intorno alle dieci a Quarrata, in provincia di Pistoia. Un bambino di dieci anni è caduto dalla bicicletta sull'asfalto e nell'incidente è rimasto ferito da un pezzo della bici stessa. Il bimbo era in quel momento insieme al padre, e i due stavano pedalando ciascuno con il suo mezzo.

Padre e figlio stavano compiendo un tranquillo giro domenicale quando è avvenuto l'incidente: a quanto pare in seguito alla caduta un pezzo della bicicletta si è conficcato nell'inguine del bambino: il dolore è stato lancinante, ed elevato il rischio che l'emorragia si rivelasse pericolosissima. Il genitore ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il 118 ha valutato necessario l'intervento dell'elicottero Pegaso, che ha trasportato il bambino d'urgenza a Firenze, all'ospedale pediatrico Meyer, dove è stato operato con la massima urgenza. Le sue condizioni sono gravi, anche se fortunatamente non è in pericolo di vita. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

2.102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views