620 CONDIVISIONI

Piacenza, due giovani travolti e uccisi dopo la discoteca: arrestata 30enne, era ubriaca

Due giovani di 20 e 22 sono morti nella notte alle porte di Piacenza. Le vittime stavano camminando a piedi lungo la strada quando un’auto li ha travolti. Alla guida del veicolo una donna di 30 anni che aveva un tasso alcolico cinque volte superiore al limite. È stata arrestata per omicidio stradale plurimo.
A cura di Susanna Picone
620 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due giovani sono morti la notte scorsa alle porte di Piacenza. I due ragazzi, due amici di origini albanese di venti e ventidue anni, sono stati travolti da un'auto nei presso di una discoteca. A quanto ricostruito, i due amici stavano camminando a piedi lungo la strada e sono morti sul colpo dopo essere stati investiti. L'auto che li ha travolti, una Renault Twingo guidata da una donna di trenta anni, è poi finita fuori strada, distrutta a causa dell'impatto, a oltre cento metri di distanza. L’automobilista è rimasta illesa. Il tragico schianto è avvenuto intorno alle 4 del mattino sulla Statale 45.

Arrestata la donna che guidava: nel sangue aveva tasso alcolico 5 volte oltre il limite – Sul posto sono subito intervenuti diversi amici delle vittime, usciti dal locale non appena si sono accorti dell'accaduto. La giovane al volante dell’utilitaria è stata arrestata per omicidio stradale plurimo: dagli accertamenti al pronto soccorso, dove è stata portata in stato di choc, è risultato che guidava ubriaca. Nel sangue aveva un tasso alcolico di 2,44 grammi per litro, cinque volte oltre il limite.

Secondo alcuni testimoni in auto c'era un'altra persona, sarebbe scappata – La strada è stata chiusa al traffico dopo lo schianto e gli investigatori sono al lavoro ad ascoltare i testimoni. Gli accertamenti sul caso vanno avanti: alcune persone hanno riferito che a bordo dell’utilitaria che ha travolto e ucciso i due amici c’era anche un’altra persona, che sarebbe scappata.

620 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views