126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pescara, anziano muore accoltellato dopo una lite con la moglie. Lei è in gravi condizioni

La vittima si chiama Cesidio Cocco ed è un ex muratore in pensione di 74 anni: è morto accoltellato a Brittoli (Pescara) dopo una lite con sua moglie, C.D.S, di 66 anni, che è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Pescara e versa in gravi condizioni. In casa c’era anche uno dei quattro figli della coppia.
A cura di Davide Falcioni
126 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Cesidio Cocco, un ex muratore in pensione di 74 anni, è morto accoltellato a Brittoli (Pescara); sua moglie C.D.S, di 66 anni, è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Pescara e versa in gravi condizioni. La tragedia familiare, avvenuta in contrada San Giuseppe, sarebbe stata causata da una violenta lite tra l'uomo e la donna ma la dinamica del fatto è ancora al vaglio degli inquirenti. La coppia di pensionati vive con uno dei quattro figli, tutti maschi. A quanto pare dopo la lite scoppiata tra i due coniugi sarebbe intervenuto uno dei figli, che abita a poca distanza dalla casa dei genitori.

La tragedia si è consumata questa mattina e l'allarme è stato lanciato intorno alle 8 e 30. La centrale del 118 ha chiesto l'intervento di un'auto medicalizzata da Pianella (Pescara) e dell'eliambulanza. Sul posto operano i carabinieri della compagnia di Penne (Pescara) e del nucleo investigativo del reparto operativo. Presente anche il sindaco del paese, Gino Di Bernardo. Dai primi accertamenti in ospedale, la donna, che in un primo momento era apparsa sfigurata e in condizioni disperate ai soccorritori, presenterebbe un gonfiore sul volto dovuto alla rottura del setto nasale. La donna ha anche una ferita sulla testa.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views