706 CONDIVISIONI

Pescara, 17enne in sella al suo scooter investe mamma e figlio: grave il bimbo

Una donna di 31 anni e il figlio di 6 sono stati ricoverati in condizioni critiche dopo essere stati investiti da uno scooter mentre attraversavano la strada. A destare maggiori preoccupazioni sono le condizioni del bimbo, ricoverato in prognosi riservata.
A cura di Davide Falcioni
706 CONDIVISIONI
Archivio
Archivio

Tragedia sfiorata a Montesilvano, in provincia di Pescara, dove una donna di 31 anni e il figlio di 6 sono stati ricoverati in condizioni critiche dopo essere stati investiti da uno scooter mentre attraversavano la strada. A destare maggiori preoccupazioni sono le condizioni del bimbo, ricoverato in prognosi riservata.

Stando a una prima ricostruzione, intorno alle 17.30 di oggi le automobili erano incolonnate quando un veicolo si è fermato per far attraversare mamma e figlio, residenti a Loreto Aprutino (Pescara). Un motorino guidato da un 17enne di Francavilla al Mare ha investito in pieno i pedoni, facendo fare loro un volo di diversi metri. Lanciato l'allarme, sul posto si sono recate ambulanze e un elicottero. Il personale del mezzo aereo, non potendo atterrare, si è calato in strada con il verricello. Mamma e figlio sono stati immediatamente trasportati in ospedale: ad avere la peggio è stato il bambino, che ha riportato un politrauma; la donna, secondo le prime informazioni, avrebbe riportato fratture alle gambe. Finito in ospedale, sotto choc, anche il ragazzo in sella allo scooter.

706 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views