video suggerito
video suggerito

Perde il pc e lancia un appello: “Aiutatemi, ci sono le foto di mio fratello scomparso”

Damiano Vangieri ha scritto un post su Facebook nella speranza di ritrovare uno zaino smarrito su un treno Frecciabianca Bologna-Torino. Ha detto che all’interno c’era un computer con le ultime foto di suo fratello, scomparso nel gennaio 2016.
A cura di Susanna Picone
17 CONDIVISIONI
Immagine

“Giorni fa ho smarrito il mio zaino, al suo interno vi era un iPad, un caricatore iPhone, un caricatore Apple, un Mac-book pro al cui interno vi erano delle immagini che ritraevano mio fratello nel quotidiano, purtroppo scomparso nel gennaio 2016”. Inizia così l’appello che un ragazzo, Damiano Vangieri, ha lanciato su Facebook nella speranza di ritrovare gli oggetti persi e soprattutto recuperare le ultime fotografie del fratello scomparso. Il giovane, nel suo post su Facebook, ha fornito tutte le informazioni utili per aiutare a ritrovare il suo zaino, perso nella carrozza 5, posto 1D del treno Fracciabianca 8824 che percorre il tratto Bologna Centrale – Torino Porta Nuova. Ai suoi contatti ha chiesto di condividere il suo post ovunque, soprattutto nei gruppi Facebook della zona di Torino e dintorni, e ha detto di essere anche disposto a pagare pur di riavere quel pc che custodisce le ultime foto del fratello.

L’appello su Facebook: “Se avete un briciolo di umanità non formattate il pc” –  “Abbiate la coscienza se state leggendo e se avete un briciolo di umanità di non formattare il computer”, ha scritto Damiano chiedendo quindi a chi dovesse avere informazioni di contattarlo privatamente. Il giovane, che su Facebook ha pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme al fratello scomparso, ha anche fornito tutte le informazioni possibili per riconoscere il suo zaino: si tratta di un Eastpak classico verde con cerniera centrale e taschino davanti: “Al suo interno – scrive Damiano – vi era un Mac-book pro da 13,5 pollici 128 gb,8 gb ram, anno 2015, un i-pad air da 16 gb bianco anno 2014, caricatore iPhone e caricatore Mac. Due libri tutti i dipinti di Van Gogh e piccolo principe”. L’appello del giovane su Facebook è stato condiviso fino a questo momento già da oltre duemila persone.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views