1.661 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro, morti due 25enni a Mestre: due feriti gravi

Due ragazzi di 25 anni sono morti questa mattina all’alba a Mestre dopo che l’auto a bordo della quale viaggiavano si è schiantata contro un muro. Feriti gravemente invece il conducente della vettura e un’altra ragazza.
A cura di Chiara Ammendola
1.661 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazzi di 25 anni sono morti in un drammatico incidente avvenuto questa mattina all'alba a Mestre quando l'auto a bordo della quale viaggiavano si è schiantata contro un muro. Uno dei due è morto sul colpo mentre l'altra vittima è deceduta poco dopo l'intervento dei soccorritori.

L'identità delle vittime non è stata ancora resa nota ma sembra che i due stessero viaggiando insieme ad altri due amici per tornare a casa dopo una serata trascorsa fuori. La vettura, stando a quanto ricostruito finora, stava percorrendo la stradina di Mestre che si trova all'altezza del sovrappasso pedonale di via della Libertà quando è finita fuori strada. Il conducente, che è rimasto gravemente ferito nell'impatto, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro un muro.

Uno dei due ragazzi è morto sul colpo, l'altro dopo l'arrivo dei soccorritori

La vettura, a causa del violento impatto, è andata distrutta nella parta frontale. Sul posto sono giunti i soccorritori allertati da alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito all'incidente, insieme con i vigili del fuoco. Questi ultimi erano riusciti a estrarre viva dalle lamiere una delle vittime, ma le sue condizioni si erano presentate già gravi e i soccorritori ne hanno dichiarato il decesso poco dopo.

L’altra vittima invece sarebbe morta sul colpo. Feriti invece gravemente il conducente e una ragazza, trasferiti entrambi in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, l’auto viaggiava da Venezia in direzione Mestre, quando lungo un rettilineo ha improvvisamente sbandato a destra, lato su cui si trovavano le due vittime. Sulla dinamica stanno indagando ora le forze dell'ordine.

1.661 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views