video suggerito
video suggerito

Pensa di avere l’otite: invece nel suo orecchio c’è un piccolo ragno

E’ successo a una donna gallese: il ragno è stato estratto da un medico.
A cura di D. F.
668 CONDIVISIONI
Immagine

Da tempo soffriva di un fastidiosissimo dolore all'orecchio apparentemente senza spiegazione, così la gallese Victoria Price ha deciso di recarsi da un medico ipotizzando di avere un'infezione al timpano. Una visita approfondita ha però chiarito che il dolore che lei provava non era provocato né da un virus né da una lesione interna, bensì da un minuscolo ragno che si era insinuato nel suo canale uditivo e lì dentro aveva "inaugurato" la sua comoda e accogliente nuova tana.

L'estrazione dell'animaletto ha lasciato disgustato persino il medico, che pure era un professionista abituato a estrarre dalle orecchie dei suoi pazienti praticamente di tutto. "Ho visto il dottore mentre osservava schifato il mio orecchio dicendomi ‘c'è qualcosa di vivo lì dentro'. Per fortuna non ho paura dei ragni e la visione dell'animaletto non mi ha fatto nessun effetto".

Ma come ha fatto l'insetto a infilarsi nel suo orecchio e addirittura a rimanerci per giorni? Molto probabilmente era nascosto nel cappuccio di una felpa: "Credo che il ragno sia finito accidentalmente tra i miei capelli, per poi avventurarsi e arrivare nel mio condotto uditivo, dove evidentemente ha trovato un posto caldo e asciutto. Il dolore che provavo era causato da lui che rosicchiava il mio timpano".

668 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views