94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, si presenta sotto casa della ex nel giorno del suo compleanno e le distrugge l’auto

Si è recato sotto casa dell’ex fidanzata nel giorno del suo compleanno per distruggere la sua auto. L’uomo aveva con sé una catena, usata per danneggiare diversi veicoli parcheggiati nei pressi del condominio, e un coltello. A chiamare le forze dell’ordine è stata la madre della vittima, preoccupata dalla presenza dell’uomo.
A cura di Gabriella Mazzeo
94 CONDIVISIONI
Immagine

Si sarebbe presentato sotto casa della sua ex fidanzata nel giorno del suo compleanno, funestandolo con un atto di vandalismo. L'uomo aveva con sé una catena e un coltello. La sua presenza nei pressi dell'appartamento della giovane fidanzata ha immediatamente allertato la mamma di lei. Proprio la donna ha chiamato la polizia per chiedere aiuto. "Venite, l'ex di mia figlia è sotto casa". Per rovinare il compleanno della ragazza, l'uomo ha iniziato a danneggiare le auto lì parcheggiate a colpi di catena, colpendo anche quella della ex. Non è chiaro per quale motivo l'uomo si fosse recato nei pressi dell'appartamento: probabile che volesse nuovamente tentare un approccio con la ragazza che già più volte lo aveva rifiutato. Dopo una relazione complicata e travagliata, la giovane aveva deciso di allontanarlo e da allora non era mai più tornata indietro.

Erano passate da poco le 12.00 e la madre della vittima si era affacciata al balcone del suo appartamento. Ha subito notato la sua "vecchia" conoscenza appostata davanti al palazzo e così, preoccupata, ha chiamato le forze dell'ordine. La relazione con la figlia, avvenuta ormai diverso tempo prima, era stata complicata e lunga, poi la decisione di porvi fine. Lui non aveva accettato il rifiuto della ragazza e più volte aveva cercato di tornare con lei senza successo. Per vendicarsi di quella donna che reputava "sua", aveva iniziato a darle il tormento per farle pagare quel rifiuto di riconsiderare la loro storia. Così la decisione di tormentarla anche nel giorno del suo compleanno: ha danneggiato, secondo quanto raccontato da alcuni residenti, le auto ferme in area condominiale e si sarebbe poi allontanato a bordo di uno scooter. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato per l'inizio delle indagini. Il personale della Scientifica, invece, ha eseguito alcuni rilievi.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views